Definire, progettare e gestire le strategie di sviluppo digitale
La comprensione delle opportunità e dei modelli di business nell’e-commerce è alla base della cultura digitale: la conoscenza delle principali tecniche di marketing digitale e di comunicazione online sono la leva per capire e usare il digitale, per sviluppare le vendite e i processi commerciali nel B2C e B2B, oltre che per configurare le opportunità di utilizzo dell’e-commerce come strumento per lo sviluppo delle vendite nel mondo.
Il percorso formativo, rientrando nella convenzione stipulata con l’Academy di Netcomm Services, non può usufruire della scontistica prevista dall’Academy Carnet.
Perchè scegliere questo percorso?
- Comprendere le opportunità e i modelli di business nell’e-commerce
- Disporre delle competenze necessarie per poter configurare l’e-commerce aziendale
- Comprendere gli elementi organizzativi e i fattori critici di successo nell’e-commerce
- Conoscere le principali tecniche di digital marketing, lead generation e customer engagement per il B2C e il B2B
- Analizzare alcuni dei principali marketplace B2B e scegliere le piattaforme da adottare
- Capire come usare il digitale per sviluppare il proprio export