Normativa fiscale per l’impiego degli alcoli e degli oli lubrificanti nella fabbricazione dei cosmetici [CORSO CONFERMATO VIA WEBINAR]
- 30 Novembre 2020
10:00 - 17:00
Iscrizioni aperte fino al 25 novembre 2020
Questo corso si svolgerà in modalità webinar.
Dopo aver effettuato l’iscrizione riceverai una email con le istruzioni per accedere.
Un fattore imprescindibile per la fabbricazione di prodotti cosmetici contenenti alcole è la conoscenza approfondita degli aspetti fiscali che ne regolano la produzione.
A chi si rivolge il corso
- Affari Legali
- Affari Regolatori
- Amministrazione e Finanza
- Assicurazione Qualità
- Esportazione
Perché scegliere questo corso?
- Comprendere il quadro completo e aggiornato della normativa e degli aspetti fiscali in materia di produzione di cosmetici contenenti alcole
Contenuti
- Tipologie di denaturazione
- Etichettatura fiscale
- Differenza tra sfuso e intermedio
- Circolazione di prodotti e di intermedi
- Detenzione di prodotti e di intermedi
- Telematizzazione
- Oli lubrificanti
Docente
Michele Cireni
Consulente di direzione
Federchimica
Alberto Rizzo
Rizzo & C.
Sede: Webinar
Indirizzo:
La modalità di erogazione di questo corso avverrà in remoto attraverso una piattaforma che renderà disponibile un’aula virtuale con tutti gli strumenti necessari per assistere alla lezione e interagire con il formatore e i partecipanti.
Qualche giorno dopo aver ricevuto la conferma dell’iscrizione e del pagamento del corso vi verrà inviata un’email con tutte le informazioni necessarie per partecipare.
All’interno della mail sarà presente un link per registrarsi nella virtual room del webinar.
Si consiglia di effettuare la registrazione al webinar qualche giorno prima in modo da essere già accreditati per la partecipazione.
Si avvisa che la registrazione alla virtual room del webinar dovrà essere accettata da parte di Cosmetica Italia Servizi, solitamente il giorno prima del webinar. Successivamente si riceverà un’email di conferma con il proprio ID ISCRIZIONE, da inserire a webinar avviato.